TERRASINI: al via la XXIII Maratonina “Città di Terrasini”

La città di Terrasini è pronta per l'imminente XXIII edizione della Maratonina, un evento sportivo che ogni anno attira partecipanti da tutta Italia e anche numerosi atleti internazionali. La competizione si svolgerà domani e vedrà i corridori attraversare i luoghi più suggestivi del territorio, offrendo non solo una prova sportiva di rilievo ma anche uno splendido panorama ai partecipanti e agli spettatori.

Il percorso scelto per la maratona promette di essere impegnativo e allo stesso tempo incantevole, contribuendo a promuovere l'immagine di Terrasini come località che unisce sport, cultura e bellezza naturale. L'evento rappresenta una preziosa opportunità per il paese di mostrarsi a un pubblico vasto e variegato, sottolineando l'importanza dello sport nella vita comunitaria.

L'organizzazione della maratona ha richiesto un considerevole lavoro di preparazione e coordinamento. Gli organizzatori fanno appello alla collaborazione dei cittadini per garantire che l'evento si svolga nel migliore dei modi e chiedono pazienza per le eventuali inconvenienze, soprattutto nelle zone interessate dal percorso della gara.

Si rinnova l'invito a residenti e visitatori a partecipare e supportare gli atleti, contribuendo a fare della XXIII Edizione della Maratonina Città di Terrasini un esemplare successo. Con l'unione e il supporto di tutti, l'evento sarà sicuramente un momento indimenticabile per la comunità e per gli ospiti.

Programma e informazioni utili

PARTENZA: ORE 8.30 VIA DELLA RIMEMBRANZA /PIAZZA FALCONE BORSELLINO

ARRIVO: PIAZZA FALCONE BORSELLINO.

RILEVAZIONE TEMPO REAL TIME -TEMPO MAX 2H30

RISTORI: ACQUA -INTEGRATORI- SPUGNAGGI

SARANNO DISPONIBILI WC IN VIA DELLA RIMENBRANZA CIRCOLO DEI PESCATORI E

ANFITEATRO VILLA A MARE

BUSTA CONTENENTE PETTORALE, CHIP E SPILLE PACCO RISTORO - MEDAGLIA DI PARTECIPAZIONE RITIRO PETTORALI SABATO 4 MAGGIO 15-19.30 COMUNE DI TERRASINI PIAZZA FALCONE E BORSELLINO

DOMENICA NON VERRANNO CONSEGNATI PETTORALI.

I CHIP DOVRANNO ESSERE INDOSSATI ALLA SCARPA E RESTITUITI NEGLI APPOSITI CONTENITORI IN ZONA RISTORO FINALE

GLI ATLETI CHE NON PARTECIPERANNO ALLA GARA, O I LORO DIRIGENTI, CHE HANNO RITIRATO COMUNQUE LA BUSTA, SONO PREGATI DI RESTITUIRE IL CHIP ISCRIZIONI INVIANDO EMAIL A caltanissetta@evodata.it

PREMIAZIONE

Al termine della manifestazione verranno premiati i primi tre classificati assoluti M/F e i primi tre classificati di ogni categoria.

Nella gara di Km 14 i primi di categoria; nella gara di Km 7i primi di categoria

Nota bene: i premi non sono cumulabili.

CAMPIONATO REGIONALE DI SOCIETA' DI MARA TONINA MASTER

Verranno premiate le prime tre società Maschili e Femminili

Parcheggio Zone Blu gratuito alle 7.30 fino alle ore 12

Per ulteriori informazioni scarica l'app di Terrasini.

A.S.D MEDIA@-VIA DEL FAGGIO 73, 90044 CARINI-PALERMO

Cell. 3929886742 P.iva / Cod.Fisc. 05114900821

maratoninaditerrasini@gmail.com-asdmedia@pec.it

Indietro
Indietro

CINISI: convegno “L’informazione è resistere” a Casa Felicia

Avanti
Avanti

CAPACI: La Chiesa Madre di Capaci riapre al culto dopo i lavori di restauro