Torretta piange la scomparsa di Rosario Gambino

La comunità torrettese piange la scomparsa di Rosario Gambino, deceduto all’età di 65 anni ieri, venerdì 3 luglio 2024, in seguito a una malattia.

Rosario era conosciuto da tutti come Sariddu ‘u Carcerieri poiché aveva indossato per anni la divisa di agente di Polizia Penitenziaria.

Nato nel 1959, padre, nonno e marito, era conosciuto da tutti in paese come un membro attivo della comunità: che fosse una sagra o l’organizzazione di una festa patronale, Sariddu ‘u Carcerieri era sempre pronto a fare la sua parte.

“Rosario si è sempre speso per il suo paese che amava tanto,sempre al primo posto per l’organizzazione della festa,sempre in gioco fino a tarda notte e fino all’ultimo,anche quando la salute non lo permetteva” scrive in un post Facebook l’Associazione Giovani San Calogero di Torretta.

Cordoglio anche dall’Associazione Culturale Presepe Vivente Ncapu ‘u Cumuni.

“Non ho parole per esprimere il dolore nel ricevere la triste notizia. Compagno di feste e amico, insieme abbiamo organizzato numerose feste e sagre, era una persona che aveva un grande spirito di iniziativa per Torretta. Ciao Sariddu, riposa in pace” scrive il vicesindaco Natale Caruso.

Compaesano esprime alla famiglia di Rosario Gambino le più sentite condoglianze.

Indietro
Indietro

CINISI - La sindaca Abbate si unisce all'appello contro la vendita di gadget a tema mafia negli aeroporti siciliani

Avanti
Avanti

CINISI - Cinisi Fest e Traino Rock: weekend tra musica e gastronomia