CINISI - Elezioni comunali: il candidato Palazzolo ufficializza gli assessori designati
In vista delle prossime elezioni comunali, la lista "Sì Amo Cinisi" guidata dal candidato sindaco Salvatore Palazzolo ha ufficializzato i nomi degli assessori designati: si tratta di Salvina Di Maggio, Vincenzo Cusumano e Giuseppe Maria Chirco.
Salvina Di Maggio
Salvina Di Maggio, 34 anni, laureata in Ingegneria Civile e Ambientale, , è attiva in politica dal 2014 e ha ricoperto la carica di assessore all'urbanistica e alla pianificazione territoriale dal 2022 al 2023 accanto al sindaco Giangiacomo Palazzolo.
Vincenzo Cusumano
Vincenzo Cusumano ha un’esperienza poliedrica che spazia da Assessore e Direttore di Produzione a Direttore Artistico per i Comuni di Balestrate, Terrasini e Cinisi. Esperto nel settore turistico e culturale, Cusumano ha una lunga esperienza nella realizzazione di spot pubblicitari, fiction e programmi televisivi, oltre a essere stato consulente per l’ex Provincia Regionale di Palermo.
Giuseppe Maria Chirco
Giuseppe Maria Chirco, nato a Detroit (USA) il 7 febbraio 1971, è laureato in Architettura presso l’Università degli Studi di Palermo. Ha un esperienza sia in ambito accademico che professionale: si occupa di progettazione e ristrutturazione di edifici residenziali e commerciali. Chirco continua a svolgere la sua attività professionale come progettista e direttore dei lavori.
Ricorda!
Le elezioni comunali a Cinisi si terranno in concomitanza con le elezioni europee: sabato 8 e domenica 9 giugno.