Ritorna dopo otto anni il Carini Jazz Festival

Dopo una pausa di otto anni, il Carini Jazz Festival fa il suo atteso ritorno dal 7 al 10 agosto 2024. L'evento, che si svolgerà presso il Castello di Carini, è noto per la qualità delle sue performance e per l'atmosfera unica che offre. Questa edizione promette quattro serate di grande musica con artisti di fama internazionale, con esibizioni che inizieranno ogni sera alle ore 22.00.

Il programma del festival è così articolato:

- 7 agosto: Riccardo Del Fra' Trio, con Riccardo Del Fra', Carl Henri Morissette e Alessandro Presti.

- 8 agosto: Peter Bernstein Quartet, con Peter Bernstein, Aaron Goldberg, Vicente Archer e Joe Santoro.

- 9 agosto: doppia performance con Le Petit Four (opening act alle ore 21.00) e Toninho Horta Trio, con Toninho Horta, Alfredo Paixao, Pietro Toniolo e Jorge Rossy.

- 10 agosto: Bonafede - Deidda - Cafiero Jazz Trio, con Salvatore Bonafede, Dario Deidda e Mimmo Cafiero.

Il festival è organizzato dall'Associazione Solarte in collaborazione con Jonathan Livingston ONG, sotto la direzione artistica di Toti Cannistraro. Nuova Sicilauto è il main sponsor dell'evento, che gode del patrocinio del Comune di Carini e dell'Assessorato ai Beni e Attività Culturali e Politiche Sociali del Comune di Carini e della Regione Siciliana.

I biglietti, dal costo di 8 euro, possono essere acquistati sul sito ufficiale del festival.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito ufficiale di Carini Città Parlante o rivolgersi ai seguenti contatti:

Email: carinicittaparlante@gmail.com

Telefono: +39 ⁨351 889 7383⁩


Indietro
Indietro

CINISI - Ordinanza sindacale sull’utilizzo delle spiagge libere

Avanti
Avanti

Presunte minacce del Sindaco: le opposizioni di Terrasini e Cinisi richiedono la convocazione di un consiglio comunale straordinario