Ritrovato il corpo di Antonino D’Amico

È una notizia che non avremmo mai voluto dare, ma purtroppo è arrivata la conferma: la Guardia Costiera ha ritrovato il corpo di Antonino D’Amico.

Il giovane era stato inghiottito dalle onde il pomeriggio di mercoledì 11 settembre, quando insieme all’amico Daniel si trovava nel mare di Paternella a Terrasini.

Erano state attivate immediatamente le ricerche, ma per tre giorni i soccorritori non avevano trovato nulla, nonostante l’impiego di sommozzatori, motovedetta, elicotteri e droni.

Intorno alle 16 di oggi, da quanto appreso da Compaesano, il corpo di Antonino D’Amico è tornato a galla proprio nella zona in cui era scomparso e dove si erano concentrate le ricerche.

In questo momento sono in corso le operazioni di trasbordo al porto di Terrasini, dove si sono riuniti in triste attesa coloro che aspettavano il ritrovamento.

Sono state 72 ore di angoscia per i familiari e gli amici di Antonino D’Amico, a cui vanno le nostre più sentite condoglianze.


Indietro
Indietro

TERRASINI - Rissa al Resort Città del Mare: sette clienti denunciati

Avanti
Avanti

CARINI - Stato di agitazione alla Newcoop Don Milani di Carini: sciopero dei lavoratori per il licenziamento di un sindacalista