TERRASINI - Cancello della scuola cade sopra un operatore ecologico

Cancello della scuola Don Milani cade in testa a un operatore ecologico: a denunciarlo la capogruppo del Pd al Consiglio comunale di Terrasini Chiara Baiamonte.

I fatti sarebbe accaduti questa mattina, quando un operatore ecologico era intento ad aprire il cancello della scuola Don Milani, dall’ingresso di Via Pozzo Vallone (di fronte alla Guardia medica), per recuperare i bidoni della raccolta differenziata. Nel momento in cui stava sfilando la catena, il pesante cancello gli sarebbe caduto addosso. L’uomo è stato trasportato presso l’Ospedale di Partinico dove sono in corso accertamenti.

“Lo diciamo da più di un anno: la scuola va messa in sicurezza” denuncia Chiara Baiamonte, capogruppo del Pd al Consiglio comunale di Terrasini. “E se ci fossero stati dei bambini? La scuola inizia giovedì, quell’ingresso dovrebbe essere un’uscita di sicurezza. Abbiamo chiesto un sopralluogo anche ai Vigili del Fuoco”.

La consigliera Baiamonte ha chiamato in causa l’Amministrazione comunale, chiedendo un pronto intervento prima dell’inizio dell’anno scolastico.



Indietro
Indietro

Isola delle Femmine premiata con la Bandiera Lilla: un traguardo per l’inclusività e l’accessibilità

Avanti
Avanti

CINISI - Il Comitato Orsa-Pozzillo presenta al Comune un Piano per la sicurezza e l’urbanizzazione delle periferie