CARINI - Tre arresti dopo inseguimento notturno: sequestrati cocaina e 5 mila euro
Tre presunti spacciatori sono stati arrestati a Villagrazia di Carini durante un'operazione notturna dei Carabinieri.
Gli arrestati sono un 29enne palermitano, e un 21enne e un 27enne della provincia di Agrigento, tutti con precedenti penali.
L'operazione ha avuto luogo lungo la strada statale 113, dove i militari hanno notato un'auto sospetta. Alla vista dei Carabinieri, il conducente avrebbe invertito la marcia e lanciato un involucro dall'abitacolo. Dopo un breve inseguimento, i carabinieri hanno fermato il veicolo e perquisito i tre occupanti.
Durante la perquisizione, sono stati recuperati circa 125 grammi di cocaina e oltre 5 mila euro in contanti, ritenuti l'incasso dell'attività illecita.
Gli arresti sono stati convalidati dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Palermo. La droga sequestrata è stata inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale di Palermo per le analisi tecniche.
Il plauso del Sindaco di Carini
“Voglio ringraziare il comandante della compagnia dei carabinieri di Carini, il capitano Luca Merella, il maresciallo Salvatore Lo Cascio, comandante della stazione di Villagrazia di Carini e più in generale tutti i carabinieri che operano nel nostro territorio. Vi sono grato a nome dell’intera comunità” commenta il Sindaco di Carini Giovì Monteleone.