CINISI - Sud chiama Nord di Cateno De Luca appoggia Nino Vitale: comizio il primo giugno
Il movimento politico Sud chiama Nord ha ufficializzato il suo sostegno a Nino Vitale per la carica di sindaco alle prossime elezioni amministrative di Cinisi. La conferma è arrivata direttamente da Ismaele La Vardera, deputato regionale e capogruppo di Sud chiama Nord all’Assemblea Regionale Siciliana.
“Il movimento Sud chiama nord per le elezioni amministrative di Cinisi sosterrà Nino Vitale – dice il deputato regionale Ismaele La Vardera, capogruppo Sud chiama nord all’Ars -. A dimostrazione di ciò, la presenza, qualche settimana fa, dei vertici del partito nelle persone del leader Cateno De Luca, la presidente Laura Castelli e l’onorevole Ismaele La Vardera, capogruppo al Parlamento siciliano, durante l’evento del candidato sindaco”.
Per poi aggiungere, facendo sicuramente riferimento a Nuccio Anselmo che dopo aver ritirato il sostegno di Cinisi Futura a Viva Cinisi, ha appoggiato la candidatura di Vera Abbate con Cinisi Vera:
“Sud chiama nord, ribadisce che ogni posizione locale assunta da alcuni militanti non è stata condivisa e approvata.
Per annunciare infine la presenza del vertice di Sud chiama Nord al comizio del primo giugno a Cinisi:
Cateno De Luca, Ismaele La Vardera e il coordinatore provinciale Dario Bonanno, infatti, saranno presenti sabato 1 giugno a Cinisi a sostegno di Nino Vitale in un comizio aperto alla cittadinanza”.