Le action figure della politica locale: l’ultima trovata dei Casa Motazza
I Casa Motazza colpiscono di nuovo e creano le action figure degli amministratori di Cinisi e Terrasini. È l’ultima geniale trovata del duo comico che ironizza sulla politica locale attraverso le loro pagine social.
L’annuncio ha il tono di una pubblicità televisiva anni ‘90 che reclama le action figure da comprare in edicola in ben tre edizioni da collezione.
Il fantastico mondo di Cinilandia
“Arrivano i personaggi collezionabili de “Il Fantastico Mondo di Cinilandia”! Dalla mitica Vera Abballa con la sua fascia tricolore, fino al mitico Turco con occhiali da sole e crema solare sempre pronta… Corri in edicola e raccoglili tutti! Ogni confezione è un piccolo capolavoro con accessori esclusivi! Qual è il tuo preferito?”
Cinilandia Legends
“È arrivata la nuova collezione Cinilandia Legends - Special Edition! Direttamente dal glorioso passato del magico mondo di Cinilandia, tornano le vecchie glorie che hanno fatto la storia: dal mitico Cenerella, all’esuberante Giangi … e non solo! Collezionali tutti e immergiti nei ricordi di un’epoca leggendaria. Corri in edicola, prima che vadano a ruba!”
Favarotta & Friends
Per terminare la collezione 2025… arriva la Special Edition!
“FAVAROTTA & FRIENDS - Special Edition:Dal carismatico Giosuè Perfavore, al miracoloso Padre Marcello, passando per l’iconico Vincent… Colleziona tutti i personaggi che hanno fatto la storia (e il delirio) del 2024/25! Pezzi rari, inestimabili, imperdibili. Corri in edicola prima che vadano a ruba!”
I Casa Motazza
I Casa Motazza sono Benedetto Favazza e Roberto Motisi. Due ragazzi cinisensi di 33 anni che da 14 vivono e lavorano a Londra. Benedetto Favazza nella capitale britannica è manager della compagnia Daylesford, mentre Roberto Motisi è UX design manager. Amici sin dai tempi dell’asilo, da tempo spopolano sui social in particolare con le imitazioni dei personaggi politici di Cinisi e Terrasini, obiettivi prediletti dei loro sketch sempre caratterizzati da spunti di stretta attualità locale.